venerdì 29 giugno 2012

WARHOL E RINGRAZIAMENTI

Se il vecchio Andy avesse ragione o no sicuramente non starebbe a me tirarne le somme ma fatto sta che con l'avvento de blogging i nostri stronzissimi quindici minuti di celebrità siamo riusciti ad ottenerli e svenderli nella rete ...


In fin dei conti ci ritroviamo davanti delle pagine e spesso finiamo per dimenticarci che dietro quei monitor ci sono sempre state e sempre ci saranno delle persone , persone con tempo da dedicare a qualcosa e persone che cercano di intrattenersi e intrattenere . Questo spazio virtuale come tutte le cose può generare un forte feedback , certe volte quando qualcuno mi scrive per parlare del mio libro mi accorgo come questo sistema di scambio di penisier con persone che fondamentalmente nemmeno si conoscono sia forte ed interessato . Oggi ad esempio nel bel mezzo di un caldissimo venerdì è passata nel mio negozio The Miss , conosciuta qui sul blog , a comperare il mio libro che spero valga le pene del caldo ... Questo mi ha fatto davvero capire che dietro ai nottambuli folli che pubblicano cose alle ore più disparate ci sono persone in carne ed ossa e questo pensiero mi ha intrattenuto per un po' il pensare .
Personalmente oltre che parlare di libri , pittura teatro e stronzate varie ed oltre a fare foto indecenti per omaggiare Warhol l'utilizzo che faccio io di questo spazio è per citare Battisti " Disimpegnato " e totalmente fine a se stesso .
Pagine comehttp://www.facebook.com/pages/Libya-Free-17-Febbraio-2011/130190263728377 (coraggiosissima pagina facebook che durante il periodo della guerra in Libia ha realizzato un lavoro assurdo) che al contrario si prodigano per avvertire le popolazioni disagiate sul dove dirigersi per trovare aiuti umanitari e quant'altro mi fanno capire quanto si potrebbe fare con questi mezzi .

Detto questo volevo davvero ringraziare davvero vivamente le persone che mi stanno scrivendo dopo aver letto il libro , persone con cui grazie al blog riesco ad interagire , Grazie davvero .


Per chi fosse interessato , il libro si può acquistare anche sul blog tramite il banner in alto a destra .


GRAZIE A TUTTI , UN SALUTO .


FERDI .

Nessun commento:

Posta un commento