sabato 23 giugno 2012

SCUSATE IL (FOTTUTISSIMO) RITARDO

Tra le mille stronzate che mi girano per la testa  e in attesa dell'uscita del mio libro sono passato dal dormire sugli allori a dare fuoco al campo per costruirci sopra un monolocale arredato IKEA dentro il quale dormire meglio  .

In questo frangente ho dovuto curare uno spettacolo teatrale (LE QUERCE SECOLARI)  tratto da una mia sceneggiatura e stare dietro come un pazzo alla pubblicazione del DEBILION .
Devo ammettere di aver sentito spesso la mancanza di questo stronzissimo blog dentro al quale shakero le mie paranoie e i miei deliri annoiando qualche lettore . In questo periodo ho capito quanto il tenere un blog , anche sporadicamente , possa generare un feedback tra te e qualche altro pazzo della rete e in fin dei conti per uno scrittore credo che il domare quel feedback o tentare perlomeno di domarlo come facevano i Sonic Youth sia la base del suo flusso creativo .
Oggi ad esempio sono finito in una spiaggia e nonostante la mia riluttanza verso le spiagge mi sono ritrovato a capire che ogni situazione può con i giusti input ed output avere un feedback positivo e che una borsa frigo con dentro qualche peroni ghiacciata può salvare l'anima di tanto in tanto .
I propositi dopo la mia assenza dalla rete sono due principalmente , il primo è quello di mantenere una certa costanza con gli articoli del blog mentre il secondo è quello di realizzare un breve video ogni settimana chiacchierando dei libri e dei progetti artistici che secondo me meritano di essere menzionati nella rete .
Il primo video parlerà del reading che dovrò tenere per la presentazione del DEBILION e via dicendo vorrei chiacchierare dei vari progetti interessanti che mi capiteranno a tiro ...
Spero di non avervi annoiato e che la mia penna non si sia troppo arrugginita durante questo periodo di stallo .
Vi saluto con una citazione del vecchio Lord Byron :

Il piacere è un peccato, ma il peccato è un piacere.


Un saluto a tutti .


FERDI .

2 commenti:

  1. Allibita, a dir poco allibita! Sei uno scrittore? *°*

    Dio, allora ti sarò sembrata una 20enne con problemi psicologici fin dal primo commento... Bè... Forse non ti sbagli poi troppo! xD xD

    Scherzi a parte, io AMO leggere e.... Oh my... Stai pubblicando un libro? Titolo, casa editrice e... No, l'autore posso riconoscerlo! ;) Vorrei assolutamente sapere di che parla e... Si! Sono curiosa! :3

    Attendo con ansia il tuo prossimo post! :)

    Bye~

    RispondiElimina
  2. Ma figurati , anzi il lo seguo sempre il tuo blog , mi piace un sacco e lo trovo veramente ben gestito !
    Comunque si , il mio libro è uscito e adesso a breve organizzerò un reading nei vicoli ...Se vuoi sapere a grandi linee di che cosa parla ho fatto un video sempre sul blog nel quale parlo un pochino del romanzo , spero che ti piaccia ... Un bacio e a presto !

    RispondiElimina