mercoledì 11 aprile 2012

ODIO E CAFFE' PER COLAZIONE .

Iniziamo con i geni , non esattamente geni come quello della foto ma sicuramente altrettanto interessanti , i cosiddetti filosofi da ristorante .

Vi è mai capitato di finire in un ristorante ed assistere ad una discussione vecchia come il mondo che solitamente nasce tra un bambino i suoi genitori ed un uomo grasso ? Mi spiego meglio ...
Solitamente si trova il bambino sazio di un piatto di pasta porzione adulto che viene scrutato dal genio , il mito , l'unico , il saggio che si sta ingozzando come uno stronzo leccandosi le dita di tanto in tanto con le labbra unte di sugo ed il viso paonazzo per il troppo cibo assunto .
Bene , se avete mai assistito ad una scena simile sapete che il fatidico " Se fosse mio figlio gli tirerei un ceffone " bofonchiato dal signore rubicondo che continua ad ingozzarsi con instancabile e famelica ingordigia è solo il preambolo per il fenomenale , unico e acclamato dalle folle " MA NON CI PENSI AI BAMBINI AFRICANI".


Solitamente quel momento arriva più o meno al dolce , quando il grasso Socrate di circostanza con le labbra impastate di profitterol partorisce il sopra citato " Ma non ci pensi ai bambini africani che quelli non ci hanno cibo e tu fai così" solitamente in un italiano terrificante come questo .
E' qui che il grande capo , Zorro , capitan America o Cristo o qualcuno dovrebbe arrivare cavalcando un cavallo nero , togliendo con una frustata il piatto davanti al tizio in questione e dire :

Ehi , seriamente ? Hai appena bofonchiato qualcosa del genere , uno sproloquio gratuito sulla fame nel mondo ingozzandoti di cibo con un'esagerazione spaventosa ... In primo luogo in quale universo parallelo il pensare ai bambini del terzo mondo dovrebbe aprire lo stomaco a qualcuno ? Cristo santo al solo pensiero a me si chiude lo stomaco , non riesco ad immaginare la vuotezza di una persona che riesce ad ingozzarsi come uno stronzo pensando ai bambini sfortunati dal pianeta . Ed in secondo luogo AMICO , immagina di avere davanti a te uno di quei cazzo di bambini in questo momento e immagina la sua espressione nel vedere mangiare a te quello che potrebbe sfamare quattro persone solo per ingordigia e domandati da chi dei due si sentirebbe insultato il bambino . Fondamentalmente quei bambini non mangiano perché i "grassi" del mondo stanno finendo tutto senza ritegno , ingozzandosi fino a dover prendere il respiro tra un boccone e l'altro .

Adesso molla il piatto e vattene in palestra stronzo !    


Nessun commento:

Posta un commento