lunedì 26 marzo 2012

FUCK FOREVER

Fuck forever , come canta il principino rotto di Camdem town . Questo pomeriggio gente si recita a soggetto , bruciate i copioni ed improvvisate i vostri errori .
In primo luogo ringrazio tutti i lettori per l'affluenza in questo spazio per pazzi sclerati che gestisco come un pazzo sclerato . In secondo luogo vorrei esortare ognuno di voi a lasciar uscire la propria rockstar alcolizzata interiore almeno un paio di volte alla settimana .
Infrangete qualche regola o scatenate una rissa e fatevi una bevuta alla faccia di chi vi vuole male , ci sarà sempre qualcuno migliore di voi ma perlomeno fate in modo di essere il peggiore dei peggiori . Fatelo scrivendo ,suonando o fotografando , uscite ed improvvisate musical per le strade di questa città stanca .
Uomini , ricordate che alle "belle" piacciono le bestie e donne , sappiate che cappuccetto potrebbe sedurre il lupo lasciando scendere la sua scollatura .
Divorate i banchetti e addormentatevi sotto un'albero . Prendete un vecchio disco e svegliate i vicini mettendolo sul piatto , diffondete notizie sbagliate e fate precipitare il mondo nel caos .
C'e chi nasce per scalare l'Everest e chi per piantarsi sullo sgabello di un bar come un corvo al trespolo , poco conta se l'input è lo stesso ! SCAPPARE.
Abbiamo tempi troppo ristretti per le nostre manie quindi ognuno di noi dovrebbe recitare a soggetto durante una noiosa pausa caffè limonando con la segretaria del capo o tentando di fare canestro con il bicchiere nel cestino .
Dimenticate i consigli di una vita e sbagliate tutto dall'inizio alla fine senza esclusione di colpi . Lasciate che i vostri errori facciano cedere il dannatissimo castello di carte che stavate costruendo sul tavolo traballante del salotto e uscite , uscite e uscite ancora .
I coprifuochi delle nostre manie non avrebbero mai fermato gli incendi che avevamo dentro .
Per ora e tutto e grazie a tutti .


      Ferdi .
  

Nessun commento:

Posta un commento